venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Uomini e Donne : 8a puntata, 30 settembre 09

Uomini e Donne : 8a puntata, 30 settembre 09

La puntata di oggi è tutta in blu, infatti i protagonisti sono Marco e Giuseppe.

Dopo l’entrata dei due tronisti, Maria presenta le ragazze con le quali sono usciti in esterna.

Per Marco ci sono Alison e Cosima, mentre per Giuseppe, Roberta e Flaminia. Quest’ultima non entra in studio da subito ma solo dopo pochi minuti a causa di un malore, tanto che quando si accomoda sulla poltrona Maria le dice che se ha bisogno di uscire basta anche un piccolo segno e non ci saranno problemi se lei si allontanerà. La conduttrice chiede a Lucia, uscita nelle prime puntate con Marco un parere sulla decisione di quest’ultimo di portare Cosima in esterna.

Secondo la giovane questa scelta non è causata da una vera e propria attrazione verso di lei, ma è solo una sorta di provocazione per dimostrare che anche alla forte ragazza può far fare tutto ciò che vuole lui. A concordare con Lucia, anche un’altra corteggiatrice, Vittoria, che afferma di trovare la bionda non adeguata per i canoni di bellezza richiesti dal palermitano.

L’unico a spezzare una lancia a favore della ragazza è Giuseppe, che dice di aver notato una certa complicità tra i due. La prima esterna presentata è proprio quella di Marco con la ragazza tutto pepe.

Esterne Uomini e Donne 8a Puntata

  1. Esterna Marco e Cosima
  2. Esterna Giuseppe e Roberta
  3. Esterna Marco e Alison
  4. Esterna Giuseppe e Flaminia


Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …