giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Anche Caroline Punta Pietro, Guendalina Gelosa

Grande Fratello 11 : Anche Caroline Punta Pietro, Guendalina Gelosa

Un bel colpo di scena si sta per creare all’interno della casa del “Grande Fratello“. Vi avevamo parlato di un possibile riavvicinamento tra Pietro e Guendalina grazie all’uscita dalla casa di Ilaria. In realtà il momento di serenità tra i due ex amici è durato davvero poco, i due continuano a litigare e ora al centro di questa amicizia ormai rovinata sta entrando prepotentemente anche Caroline.

La bella brasiliana, che fino a ieri era rimasta nell’ombra, sembra si sia svegliata all’improvviso, potenza della nomination? Sicuramente. Ecco che allora Caroline ha messo gli occhi su Pietro, instaurando con lui un gioco di sguardi molto intenso e scaturendo la feroce gelosia di Guendalina.

Il bel calciatore senese non disdegna affatto le attenzioni della brasiliana, confermando che pur essendo fidanzato ha comunque degli atteggiamenti ambigui nei riguardi di altre ragazze. E’ anche probabile che Caroline stia mettendo in atto una strategia di gioco per poter evitare un’eliminazione quasi scontata. Staremo a vedere l’evolversi di questa nuova situazione.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …