giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Matteo Bestemmia, Eliminazione Scontata

Grande Fratello 11: Matteo Bestemmia, Eliminazione Scontata

Grande Fratello 11Questa sera andrà in onda un’altra puntata ricca di spunti del “Grande Fratello 11“. Questa volta si parlerà sicuramente moltissimo della bestemmia che proprio poche ore fa è stata pronunciata dal bel Matteo. Sembra quasi scontata la sua eliminazione, come già accaduto nelle precendenti edizioni non c’è clemenza da parte del GF per le bestemmie.

Matteo l’ha pronunciata durante una discussione con Davide, un provocatore nato, che ha causato l’ira del bel modello italo-spagnolo attaccando la sua amata Francesca. Sarà sicuramente un duro colpo per i ragazzi, ma le regole sono uguali per tutti e la squalifica dal gioco in questi casi è d’obbligo. Inoltre in queste ultime ore c’è stata anche la quasi fine di un rapporto amoroso, quello tra Angelica e Ferdinando.

I due ormai sono arrivati alla frutta, la bella biondina romana ha confessato di non sentire più quel trasporto emotivo dell’inizio e che quindi non sembrerebbe provare più nulla per Ferdinando. Non mancherà il videomessaggio di Ilaria, che ovviamente attaccherà Guendalina, dando vita ad una nuova discussione. Buona visione!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …