giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Caroline Lascia La Casa, Matteo Si Salva Con La Nomination

Grande Fratello 11: Caroline Lascia La Casa, Matteo Si Salva Con La Nomination

Grande Fratello 11La puntata prenatalizia del “Grande Fratello 11” è stata ricca di spunti. La bella italo-brasiliana Caroline ha dovuto abbandonare la casa, un’eliminazione praticamente quasi scontata. La ragazza non è stata molto apprezzata dal pubblico, in effetti ha dimostrato di essere solo una bella ragazza e niente più.

Matteo invece si salva con la nomination d’ufficio. Sembrava che il ragazzo dovesse abbandonare la casa vista la sua bestemmia, ma il GF lo ha graziato. In passato invece tutti i ragazzi che si sono trovati in questa situazione sono stati squalificati. Si è parlato anche della lite furiosa tra Angelica e Pietro, quest’ultimo ha dimostrato ancora una volta di essere probabilmente troppo preso da sé stesso, senza pensare alle volgarità che ha pronunciato più volte contro la bella romana. Un comportamento molto maschilista e strafottente che meriterebbe una punizione.

Pietro può anche essere un bel ragazzo, ma come si è comportato fino ad ora nella casa dimostra ancora di più che è solo un ragazzino immaturo. Alla fine della puntata le ragazze escono dalla casa in limousine per una bella sorpresa, mentre i nominati sono Matteo, Nando e David.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …