martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Massimo Scattarella Si Scaglia Contro Il GF

Grande Fratello 11: Massimo Scattarella Si Scaglia Contro Il GF

Sfortunata la neo entrata nella casa del “Grande Fratello“, Giordana, che dopo poche ore è dovuta uscire per recarsi in ospedale ed effettuare alcuni accertamenti. Nulla di grave, ma era doveroso controllare la sua situazione fisica visto il malore accusato nella mattinata di ieri. Intanto nella casa i maschietti, rimasti soli nella casa, cercano di conoscere meglio la bella austriaca Olivia che già è entrata nelle grazie di molti ragazzi.

Nel frattempo fuori dalla casa non si placano le polemiche per la bestemmia detta da Matteo. Il concorrente è stato punito solamente con la nomination, mentre le altre volte tutti gli altri inquilini che hanno detto cose blasfeme sono stati puniti con la squalifica. Il più infuriato è Massimo Scattarella, ex concorrente del GF, che nella passata edizione venne squalificato proprio per una bestemmia e anche per il palestrato pugliese non c’era intenzionalità di offendere alcuna religione.

Massimo, durante una puntata di “Mattino Cinque“, ha proposto di entrare al posto di Matteo, una provocazione che vedremo se gli autori del GF prenderanno in considerazione.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …