domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Le Ragazze Rientrano In Casa, Ma Non Svelano La Verità

Grande Fratello 11: Le Ragazze Rientrano In Casa, Ma Non Svelano La Verità

Nella casa del “Grande Fratello 11” hanno finalmente fatto il loro ritorno le belle donzelle. Nella puntata di lunedì scorso le concorrenti donne erano state mandate nel tugurio, ma in realtà per loro c’è stata una sorpresa meravigliosa. Sono infatti andate in una beauty farm a farsi coccolare tra massaggi, buon cibo e tanto tanto relax. Un vero paradiso che ha contribuito a cementare di più il loro rapporto.

I maschietti però sono convinti che le ragazze si trovino in tugurio e già pensano a come siano state male e soprattutto ai loro continui litigi. Ebbene le donzelle hanno fatto rientro in casa e la cosa divertente è che ancora non hanno svelato la verità ai loro maschietti. Tutte sono entrate perfettamente nella parte, dimostrandosi scocciate, debilitate e soprattutto molto irritate.

Inoltre hanno fatto sentire in colpa i maschietti rei di non aver lasciato nulla da mangiare per le fanciulle che si mostrano affamate. Un piano diabolico davvero divertente, sarà interessante vedere le facce dei maschietti quando scopriranno la verità.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …