giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Anticipazioni Nuova Puntata

Grande Fratello 11 : Anticipazioni Nuova Puntata

Grande Fratello 11Nonostante le vacanze natalizie il “Grande Fratello 11” non si ferma. Questa sera andrà in onda una nuova puntata e ci sono delle interessanti novità a riguardo. Innanzitutto ci sarà in studio Massimo Scattarella, ex concorrente della passata edizione che in questa settimana ha protestato vivamente con gli autori del programma per non aver espulso Matteo dopo la sua bestemmia.

Come ricorderete sorte ben peggiore capitò invece a Massimo che venne squalificato dal gioco. Questa sera Massimo avrà la sua rivincita, vedremo cosa decideranno gli autori del reality. Novità interessanti ci saranno anche per l’entrata in gioco di un nuovo concorrente o meglio di una persona che aiuterà i ragazzi nello spettacolo natalizio e che potrebbe rimanere un pò in casa.

Inoltre una bella sorpresa per Guendalina che potrà riabbracciare finalmente la figlia Giada. Che bel regalo di Natale! Si parlerà ovviamente anche della rottura definitiva tra Rosa e Davide, amore già finito? Staremo a vedere. Non perdetevi l’appuntamento di questa sera su Canale 5.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …