giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : David E Francesca Eliminati, Davide Sempre Più Maschilista

Grande Fratello 11 : David E Francesca Eliminati, Davide Sempre Più Maschilista

Puntata scoppientante quella andata in onda ieri sera del “Grande Fratello 11“. Al centro di tutto c’è stato Davide con il suo maschilismo e il suo ego sempre più grande, un personaggio del genere meriterebbe subito di uscire dalla casa. Il suo rapporto con Rosa è terminato e siamo contenti per la ragazza napoletana, un uomo del genere nessuna donna lo merita.

Sembra che viva ancora nell’Ottocento, troppo poco rispetto per le donne. Inoltre il suo sentirsi superiore è alquanto irritante. A tenere banco è stata anche la vicenda di Massimo Scattarella che durante tutta la settimana ha protestato per il diverso metro di giudizio utilizzato dal GF nei riguardi di Matteo rispetto invece alla passata edizione. Così Massimo ha avuto la possibilità di entrare parzialmente nella casa, si trova ora nel tugurio dove trascorrerà una settimana da solo e sarà il pubblico a decidere se farlo rientrare in gioco in questa undicesima edizione o lasciarlo definitivamente fuori dal gioco.

Nel frattempo David ha dovuto lasciare la casa, il pubblico lo ha eliminato, ma anche Francesca ha dovuto definitivamente lasciare il gioco, un colpo duro per molti inquilini della casa. Entra nella casa un nuovo concorrente Jimmy Barba, ballerino professionista. Mentre i nominati sono Nando e Rosa.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …