giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Francesca Parla Della Sua Esperienza Nella Casa

Grande Fratello 11: Francesca Parla Della Sua Esperienza Nella Casa

Nell’ultima puntata del “Grande Fratello” c’è stata l’inaspettata eliminazione di Francesca. La bella salentina è stata “fatta fuori” dai suoi compagni di viaggio, ma Francesca è rimasta delusa solamente dal voto contrario di Ferdinando. La bella salentina infatti ha raccontato di aver avuto un buon rapporto con il preferito del pubblico, ma non pensava proprio per questo motivo che potesse mandarla fuori dalla casa.

Una scelta che Francesca non ha compreso, ma che ha accettato con il sorriso sulle labbra. La ragazza è alquanto matura, è una donna con la testa sulle spalle e piena di valori, crede fortemente nel legame spirituale che ha con Matteo. Non parla ancora d’amore, ma sicuramente tra i due c’è un forte sentimento visibile non con le parole, ma solamente con i loro sguardi intensi.

Francesca parla anche del possibile vincitore del programma e crede che possa essere poprio una donna, Guendalina. La mamma romana ha un carattere forte, ma è anche estremamente simpatica e sembra essere l’unica che può contrastare Ferdinando, sempre il preferito del pubblico.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …