domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Jimmy Prova Una Forte Attrazione Per Rosa

Grande Fratello 11 : Jimmy Prova Una Forte Attrazione Per Rosa

L’entrata nella casa del “Grande Fratello” del nuovo concorrente Jimmy, ha portato un pò di allegria a tutti gli inquilini. Mancava quest’anno un personaggio così eccentrico ed estroverso capace di essere sempre al centro dell’attenzione ma in maniera molto positiva. Jimmy sta conquistando tutti gli inquilini, la sua energia è travolgente e soprattutto è un uomo che fa divertire e stare bene le donne.

Il ballerino italo-inglese non ha perso tempo e subito ha messo gli occhi su Rosa, la bella napoletana uscita con le ossa rotte dal rapporto con il maschilista Davide. Jimmy è tutt’altra persona e Rosa con lui si sta divertendo tantissimo, non abbiamo mai visto la napoletana così sorridente. Anche Guendalina è riuscita a farsi coinvolgere dall’entusiasmo di Jimmy, i due scherzano molto insieme, ma l’italo-inglese sembra essere davvero colpito da Rosa.

Ha infatti confessato ad Angelica e Ferdinando di provare una forte attrazione per la napoletana e la considera una ragazza fantastica, apprezzando ovviamente non solo l’aspetto fisico, ma soprattutto il carattere di Rosa. Siamo però convinti che la napoletana non abbia intenzione di immischiarsi in un’altra storia d’amore.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …