martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini E Donne : Si Ritorna A Registrare, Vacanze Finite Per I Tronisti

Uomini E Donne : Si Ritorna A Registrare, Vacanze Finite Per I Tronisti

Dopo il lungo periodo di pausa ritornano le registrazioni di “Uomini e Donne“. Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa si ritorna a registrare proprio oggi 30 Dicembre. Vacanze finite per tutti e noi già dal 3 Gennaio, molto prima rispetto agli anni passati, potremmo assistere ai nuovi risvolti dei troni maschili. Ci saranno le registrazioni di tutte e tre i troni, quindi potremmo scorpire novità interessanti riguardanti il trono di Leonardo, quello di Samuele e quello di Andrea.

Già dai prossimi giorni potremo quindi darvi delle anticipazioni succulente e su come si evolveranno le situazioni non proprio semplicissime dei tre tronisti. Al momento nessuno sembra esser giunto ad alcuna conclusione, anzi è possibile che Andrea arrivi a non scegliere proprio, come già detto da noi in precedenza, mentre per Samuele si prospetta un altro no. Leonardo potrebbe essere l’unico che sceglierà realmente con il cuore, ma anche qui non ci sono segnali positivi al momento.

Intanto possiamo annunciarvi che nel nuovo anno verrà dato più spazio ai troni dei più giovani, così non vedremo più puntate lunghe di tre giorni del trono over. Attendiamo nuove!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …