lunedì , 23 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini E Donne: I Possibili Nuovi Tronisti Del 2011

Uomini E Donne: I Possibili Nuovi Tronisti Del 2011

Attendendo le nuove anticipazioni del programma “Uomini e Donne“, vorremmo cercare di capire chi potrebbero essere i nuovi tronisti che movimenteranno la trasmissione di Maria De Filippi nel nuovo anno. In questo ultimo periodo vi abbiamo raccontato possibilità interessanti riguardanti soprattutto il trono rosa, messo da parte in questo primo scorcio di trasmissione.

Tra le notizie più sicure sembra proprio che Perla Cupini, ex corteggiatrice di Andrea, possa salire sul trono. Si tratta di una ragazza molto semplice e non della solita bellona tutta curve e niente cervello. La sua salita al trono potrebbe rendere la trasmissione anche molto più credibile e realistica. In questi anni ne abbiamo visti di belloni e di bellone sul trono, ma quasi tutti alla fine non hanno trovato fortuna in amore. Questo perché il loro obiettivo principale è sempre stata la televisione. Perla invece è una ragazza come tante, vera e sincera, anche per questo ha riscosso molto successo tra il pubblico. Si potrebbe inoltre prolungare il trono di Andrea, visto che una sua scelta sembra improbabile.

Non sappiamo se poi ci saranno altri troni maschili, mentre per le donne ci sono delce certezze per Teresanna, ex corteggiatrice di Samuele e qualche possibilità per Bubi. Staremo a vedere se sarà così.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …