giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Fuoco Di Paglia Tra Davide E Olivia, Scattarella Ritorna In Gioco?

Grande Fratello 11 : Fuoco Di Paglia Tra Davide E Olivia, Scattarella Ritorna In Gioco?

Grande Fratello 11Nella casa del “Grande Fratello 11” ci sono novità interessanti. Mentre lunedì scorso si annunciò la fine della relazione tra Davide e Rosa, questa sera si parlerà della nuova storia tra Davide e Olivia. In realtà per loro si è trattato solamente di attrazione fisica e niente di più, almeno secondo il Baroncini.

Sin da subito si era capito che tra di loro ci fosse una chimica fisica davvero forte e il fattaccio è avvenuto proprio durante la notte di Capodanno dove, tra brindisi e festeggiametni vari, i due hanno trascorso la notte insieme. Una situazione che però il giorno successivo è cambiata notevolmente, anche perché Olivia si è pentita quasi subito di quello che ha combinato, visto il fidanzato che l’aspetta a casa. Davide non ci ha pensato su due volte nello scaricare la ragazza, vedremo se poi questa sera ci saranno delle novità a riguardo.

Intanto Rosa si sente maledettamente ferita e soprattutto schifata, Davide insomma non ha perso troppo tempo, mentre la napoletana aveva ancora il cuore a pezzi. Stasera inoltre scopriremo quale sarà il destino di Massimo Scattarella, che ha trascorso una settimana da solo in tugurio, cosa deciderà il pubblico?



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …