martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini E Donne : Andrea Bacia Teresa, Samuele Orientato Verso Valentina

Anticipazioni Uomini E Donne : Andrea Bacia Teresa, Samuele Orientato Verso Valentina

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa il 30 Dicembre sono state registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne del trono di Samuele e di Andrea. Ebbene da alcune indiscrezioni vi forniamo delle anticipazioni su quello che vedrete in onda in questi giorni. Andrea è sempre più confuso, ma nonostante questo decide di baciare in esterna Teresa.

Come sempre però il bel tronista non riesce a viversi il momento come si deve e subito dichiara in studio di non fidarsi di Teresa e di sentirsi preso in giro. Una situazione già vissuta e rivissuta, Teresa abbandona lo studio “disperata” per poi subito ritornare quando Andrea la richiama all’ordine. Insomma siamo ancora più confusi e incerti di prima e si pensa sempre più che per Andrea non si arrivi ad una scelta.

La situazione di Samuele è un pò diversa, infatti il tronista sembra orientato verso Valentina e tra i due avvengono delle dolci effusioni in esterna, ovviamente Sabrina non la prende bene e lascia lo studio. Insomma non sembrano esserci delle novità poi tanto interessanti, ma il giorno della scelta è sempre più vicino.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …