giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Nando Lascia La Casa, Rosa E’ La Nuova Eroina Del Pubblico

Grande Fratello 11 : Nando Lascia La Casa, Rosa E’ La Nuova Eroina Del Pubblico

Grande Fratello 11Al “Grande Fratello 11” non sono mancate le sorprese nella puntata andata in onda ieri sera. Nando ha dovuto abbandonare la casa con sommo dispiacere di Margherita, mentre Rosa è diventata la più amata dal pubblico. La napoletana è riuscita a conquistarsi il consenso di tutti mostrandosi così com’è.

Certo è che una buona mano giel’ha data sicuramente Davide, il quale dovrebbe dare un’occhiata ai nuovi tagli capelli, che, dopo aver intrapreso una storia d’amore con lei, l’ha lasciata senza molti problemi. Cosa ancora più grave è che poi Davide non ci ha pensato su due volte ad entrare nel letto della nuova arrivata Olivia. Nemmeno con lei però sembra voglia intraprendere una storia d’amore seria, addirittura ieri sera ha dichiarato di voler tornare con Rosa. Insomma un incredibile inciucio che siamo sicuri si evolverà ulteriormente in questi giorni.

Intanto è entrato nella casa anche Massimo Scattarella che è il primo concorrente a partecipare a due edizioni del “Grande Fratello”, un primato che al momento è solo suo. Per quel che riguarda i nominati, questa settimana rischiano di uscire Giuliano, Pietro e Olivia. Sicuramente l’austriaca rischia tantissimo e non ci sorpenderebbe una sua eliminazione.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …