giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Nando Racconta Il Suo Amore Per Margherita

Grande Fratello 11 : Nando Racconta Il Suo Amore Per Margherita

Grande Fratello 11E’ stato sicuramente il vincitore morale di questa undicesima edizione del “Grande Fratello“, ma Nando si è dovuto inchinare al volere del pubblico. Un’uscita che probabilmente in molti non si aspettavano, Nando è stato sin da subito un personaggio molto amato all’interno della casa, soprattutto per la sua spontaneità e simpatia.

Quello che ovviamente ha colpito di più è stata la sua difficoltà nel rapportarsi alla lingua italiana, diventando un idolo della Gialappa’s band. Nando uscito dalla casa ha voluto subito parlare della sua storia d’amore con Margherita, una ragazza totalmente diversa da lui, ma che è riuscita a rapirgli il cuore. Due personaggi davvero differenti, opposti l’uno all’altra, ma che l’amore ha unito.

Nando parla del suo rapporto con Margherita in modo molto genuino, è un forte sentimento nato all’improvviso, che probabilmente nessuno poteva aspettarsi. Lo stesso Nando sa che probabilmente non avrebbe mai incontrato per strada una ragazza come Margherita, il destino però ha voluto unirli ed è sicuro che la loro storia d’amore proseguirà anche nella vita reale.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …