mercoledì , 28 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Out Massimo, Pietro E Matteo, In Nuovi Sei Concorrenti

Grande Fratello 11 : Out Massimo, Pietro E Matteo, In Nuovi Sei Concorrenti

Il “Grande Fratello 11″ non finisce mai di stupirci e nella puntata di ieri si è visto una via vai di gente davvero impressionante. Sembrava fosse la prima puntata e invece ci troviamo già alla soglia degli ottanta giorni, ma sembra davvero che il GF11 sia iniziato di nuovo. Ovviamente tutti speriamo che da oggi in poi i concorrenti abbiano capito realmente la lezione e inizino a comportarsi da persone civili.

E’ stata l’edizione delle bestemmie e delle volgarità più incredibili, Mediaset è dovuta entrare in gioco e far sentire la propria voce eliminando tre concorrenti: Pietro, Matteo e Massimo hanno detto addio al montepremi finale. Il bel senese si è dimostrato il più volgare di tutti, troppe bestemmie e questa volta l’espulsione è stata inevitabile, ma di conseguenza anche gli altri due hanno dovuto abbandonare la casa.

In compenso sono entrati sei nuovi concorrenti, tre uomini e tre donne: Biagio, Roberto, Nathan, Valentina, Erinela e Rosy. Nuovi inquilini che porteranno una ventata di freschezza e di novità all’interno della casa. Intanto i nominati della settimana sono Giuliano e Olivia.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …