giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Pietro Furioso Per L’Espulsione

Grande Fratello 11 : Pietro Furioso Per L’Espulsione

Grande Fratello 11Il “Grande Fratello” ha subìto lo scorso lunedì uno scossone importante. Non era mai successo nella storia del reality che venissero esplulsi tre concorrenti, ma come si dice “la legge è uguale per tutti”. Quello più arrabbiato sembra essere proprio Pietro che, diciamola tutta, si è distinto soprattutto per alcune espressioni non proprio eleganti nei riguardi delle donne e non solo.

Il bel senese però non sembra aver accettato il responso del GF, infatti continua a ribadire di non aver bestemmiato, ma che a causa del suo dialetto a volte la c in alcune parole non si sente e quindi viene frainteso tutto. Insomma Pietro non sembra assumersi le sue responsabilità, mentre Matteo, pur rimanendo alquanto sorpreso della sua espulsione, chiede scusa a tutti e continua a mostrare la sua grande umiltà.

Matteo aveva notato che nella casa ci fosse un linguaggio troppo scurrile, cosa che a lui non appartiene e in effetti ha sempre dimostrato di essere un ragazzo educato e civile. Probabilmente ha pagato un errore di ingenuità, ma Matteo era l’unico che aveva il diritto di rimanere in quella casa e alla fine ha pagato per tutti.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …