giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Riavvicinamento Tra Rosa E Davide, Ma La Napoletana Non Si Fida

Grande Fratello 11 : Riavvicinamento Tra Rosa E Davide, Ma La Napoletana Non Si Fida

Grande Fratello 11Come era prevedibile c’è stato un riavvicinamento tra Davide e Rosa nella casa del “Grande Fratello“. La bella napoletana è davvero innamoratissima del siciliano e non riesce a nascondere questi suoi forti sentimenti. Bisogna dire che Davide sta mostrando tutto il suo repertorio per riuscire a riconquistare Rosa e la ragazza sembra al momento cascarci.

I due si sono abbracciati, hanno pianto insieme, si sono confessati i propri sentimenti, ma al momento tutto è ancora in stand-by. Rosa probabilmente in questo momento è molto vulnerabile, ma non si fida ancora di Davide, quello che ha combinato il ragazzo con Olivia è stato inaccettabile.

Il bel siciliano però vuole stare solo con Rosa, ma sicuramente non smette di fare il “lumacone” con le nuove entrate, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Bisogna che Rosa sia davvero consapevole di chi sia Davide in realtà, al momento fa bene a non fidarsi, ma meglio non ricascarci!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …