mercoledì , 28 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Giuliano Esce Sconfitto, Raoul Ed Emanule Le New Entries

Grande Fratello 11: Giuliano Esce Sconfitto, Raoul Ed Emanule Le New Entries

Puntata ricca di emozioni quella del “Grande Fratello 11” andata in onda ieri sera. La cosa più inaspettata è stata probabilmente l’eliminazione di Giuliano, sembrava infatti praticamente scontato l’addio di Olivia. Invece il pubblico ha voluto stupirci ancora e così il gigolò se ne ritorna da perdente a casetta sua. Probabilmente paga la sua troppa arroganza e il sentirsi così sicuro di vincere, il telespettatore non è stupido.

Niente da fare invece per Agostino che, dopo una settimana in tugurio, ha visto sfumare il sogno di entrare nella casa e di riabbracciare Rosa. Visto tutto quello che sta attraversando la napoletana ha fatto bene il pubblico a lasciarlo fuori, sarebbe stato un altro duro colpo. Nel frattempo sono entrati due nuovi concorrenti, Emanuele e Raoul per la gioia delle donzelle di casa, mentre Rosy, entrata la scorsa settimana, ha abbandonato la casa spontaneamente.

Da sottolineare la fine del rapporto tra Nando e Margherita, il giovane romano l’ha liquidata con una lettera con molta sorpresa di tutti. I nominati della settimana sono Olivia e Biagio.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …