giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Davide Ed Erinela Si Baciano

Grande Fratello 11 : Davide Ed Erinela Si Baciano

E sono tre…ci riferiamo alle conquiste di Davide Baroncini all’interno della casa del “Grande Fratello“. Un vero latin lover che sa come ammaliare le sue prede ed ottenere il massimo da loro. Con Rosa sembrava vero amore, ma dopo circa una sessantina di giorni il Baroncini ha pensato bene di mollarla. Con Olivia si è trattato solamente di una notte di passione, ci ha messo poi cinque secondi per liquidarla.

Ora nel suo cuore sembra esserci solo Erinela, entrata da una decina di giorni e già al centro di tutti i pettegolezzi della casa. La bella italo-albanese non ha perso tempo e si è lasciata corteggiare da Davide, pur notando nella puntata di lunedì scorso che alcuni atteggiamenti del Baroncini sono simili a quelli avuti con Rosa e Olivia.

La bella Erinela però non ha resistito alla bella dichiarazione d’amore di Davide, capace di farla sentire come una principessa e dopo una serata romantica, tra spumante e parole dolci, non poteva che non scattare il bacio. E’ iniziata una nuova love story, vedremo quanto durerà!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …