giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Rosa Ed Emanuele Si Baciano, E’ Solo Un gioco?

Grande Fratello 11 : Rosa Ed Emanuele Si Baciano, E’ Solo Un gioco?

Grande Fratello 11Nella casa del “Grande Fratello” continua l’isolamento di Davide ed Erinela, i nuovi piccioncini della casa si godono la loro passione lontano dagli altri inquilini. Un atteggiamento mal visto dagli altri concorrenti, ma che sembra quasi inevitabile per evitare le continue occhiatacce che vengono rivolte alla coppia.

Intanto Rosa, che ha dovuto assistere alle performance di conquistador di Baroncini, sembra stia pian pianino superando la delusione amorosa. Il miglior modo per riuscire a dimenticare un uomo qual’è? Ovviamente trovarne subito un altro. Così è accaduto che tra il nuovo entrato Emanuele e la bella napoletana ci sia stato un avvicinamento particolare. I due per gioco si sono baciati, niente di importante, ma sembra proprio che Rosa non sia del tutto indifferente alle avances del bell’Emanuele.

Si sa quanto ad una donna faccia piacere poter ricevere dei complimenti ed Emanuele in questo momento riesce a tirare su di morale la bella Rosa. Speriamo non sia solo una tattica per accalappiarsi il favore del pubblico, visto che la napoletana al momento risulta essere la preferita dai telespettatori.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …