domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Olivia Lascia La Casa, Roberto, Nathan E Biagio I nominati

Grande Fratello 11 : Olivia Lascia La Casa, Roberto, Nathan E Biagio I nominati

Grande Fratello 11Ci aspettavamo qualcosa di più dalla puntata del “Grande Fratello 11” andata in onda ieri sera su Canale 5. Era attesissimo l’incontro tra Nando e Margherita, ma è stato sin troppo noioso e privo di senso. La speaker radiofonica è rimasta sempre più senza parole, Nando non è riuscito a spiegarsi, certo non è una novità, ma su certe cose importanti come l’amore c’è sempre bisogno di chiarezza. Il ragazzo ha saputo solo dire che era confuso e non sa il perché abbia detto quelle parole, ovviamente Margherita non è risucita a capacitarsi di questa situazione.

C’è stata poi l’eliminazione di Olivia, il pubblico l’ha mandata a casa salvando un inutile Biagio. A dir poco trash sono stati gli interventi in studio di Pietro Titone e di Giuliano. Entrambi hanno dimostrato di essere arroganti e poco umili, si sono commentati da soli. La parte più bella della puntata è stato sicuramente il videomessaggio della fidanzata di Andrea, Silvia, una ragazza molto bella che lo aspetta a braccia aperte.

Incommentabile invece Roberto che sembra essere solamente un gossipparo senza nessuna qualifica, il suo compito è quello di mettere zizzania e basta. Con il suo comportamento si è meritato la nomination insieme a Biagio e Nathan.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …