Fabrizio Corona e Nina Moric : Scontro In Tv Per Il Figlio Carlos Maria

di Lucia D 'Antuono 31/01/2011

ShareIn questi ultimi giorni il gossip sta prendendo di nuovo il sopravvento sulla coppia Corona-Belen. La bella argentina si sta preparando per il Festival e non ha intenzione di trovarsi sulle prime pagine dei giornali per i soliti pettegolezzi. Si parla al momento della sua [...]

Share

In questi ultimi giorni il gossip sta prendendo di nuovo il sopravvento sulla coppia Corona-Belen. La bella argentina si sta preparando per il Festival e non ha intenzione di trovarsi sulle prime pagine dei giornali per i soliti pettegolezzi. Si parla al momento della sua presunta gravidanza e della voglia di Fabrizio Corona di diventare di nuovo padre.

L’ex re dei paparazzi ha voluto parlare della situazione delicata che sta vivendo con il suo primogenito, Carlos Maria, nato dal matrimonio con Nina Moric. Corona ha più volte ribadito che non sta facendo il padre, a causa proprio di Nina che non vuole farglielo vedere. La bella showgirl croata ha voluto dire la sua, dichiarando che Fabrizio usa il figlio solo per farsi fotografare e soprattutto non lo aiuta economicamente.

Una confessione avvenuta davanti alle telecamere di “Domenica Cinque” e in diretta tv. Guarda caso Corona era proprio in quella zona e si è presentato in studio scagliandosi contro Nina, accusandola di chiedere troppi soldi per il divorzio e soprattutto di dire solo un mare di bugie. Insomma il solito trash televisivo che non ha portato ad alcuna soluzione.

Share