martedì , 22 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Esterna di Marco con Lucia e Marika

Esterna di Marco con Lucia e Marika

La prima ad arrivare è la prosperosa corteggiatrice, poco dopo di lei giunge anche Lucia.

La prima a parlare è proprio quest’ultima che chiede al tronista il perché di questa doppia esterna. Dopo la risposta del ragazzo, la discussione ricade sulla sua provocazione della scorsa puntata, quando ha chiesto alle 4 ragazze di sedurlo.

Lucia con tono sempre acido spiega il perché del suo rifiuto nel sedurlo ed inoltre sembra che giudichi la “rivale” sull’idea di colpirlo per la simpatia.

Il palermitano fa notare alla corteggiatrice questo suo comportamento scostante, ma lei sembra incurante delle sue parole e continua sulla sua linea di domande.

Gli ultimi momenti dell’esterna sono vissuti solo da Marco e Marika, in quanto l’altra ragazza lascia per prima la location dell’uscita.

In studio dopo i commenti sull’esterna si passa ad una corteggiatrice, Gaetana che dice di voler esibirsi per Marco, scegliendo tra: cantare, ballare o sfilare per lui.

Oltre a lei altre ragazze alzano la mano per ballare. Poco dopo Daniela del pubblico come già ha fatto spesse volte attacca il giovane, che viene difeso da Gaetana.

Le due si scontrano per un po’ fin quando Maria non le interrompe per cedere la parola a Chiara, la quale afferma che sfilando al centro dello studio non si conosce molto dei due ragazzi, ma che almeno in 30 secondi di ballo, può esserci già un primo approccio.

Dopo queste parole Marco non opta per il ballo, ma decide di far cantare Gaetana, la quale gli dedica la canzone “10 ragazze per me” riscritta per l’occasione.

Nella puntata di oggi però non poteva mancare qualche domanda della bionda tutto pepe Cosima, che ancora turbata per il rifiuto di Marco di ballare un lento con lei, chiede maggiori spiegazioni per questo suo atteggiamento.

Al termine di questo intervento Maria chiede a Marco un commento riguardo Valentina, la ragazza uscita con Giuseppe.

Il tronista afferma di trovarla carina, ma di non provare nulla di più per lei, le stesse parole sono rivolte proprio dalla corteggiatrice al palermitano,che aggiunge di trovare Giuseppe molto più interessante.

Poco dopo viene mandata in onda proprio l’esterna tra Giuseppe e Valentina.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …