Anticipazioni Uomini E Donne : Puntata Odierna Dedicata A Marco E Gianfranco


Per gli appassionati di “Uomini e Donne” è arrivato il momento di conoscere finalmente i due nuovi tronisti. Ne abbiamo parlato molto in questi ultimi giorni, ma ancora non era arrivato il momento di poter ammirare la loro prima puntata. Stiamo parlando di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni che da oggi daranno inizio ad un nuovo trono “l’amore non ha età”.

Vi abbiamo già anticipato cosa accadrà in questa prima puntata, ora ci chiediamo se i due nuovi tronisti riusciranno a far dimenticare al pubblico il tanto amato Leonardo Greco. E’ stato il tronista che ha riscosso più successo in questa prima parte di stagione e dobbiamo dire che la formula di mettere a confronto due generazioni di donne così diverse ha funzionato.

Chissà se questa volta le quarantenni riusciranno ad avere un riscatto, al momento la meglio l’hanno avuta sicuramente le più fresche ventenni. Speriamo che non ci sia una nuova Bubi, ne abbiamo avuto abbastanza di urla, liti e scenate varie. Auspichiamo un trono emozionante, ma non troppo sopra le righe. Buona visione!


Commenta con Facebook