venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Esterna Giuseppe e Flaminia

Esterna Giuseppe e Flaminia

La location è molto particolare; un chioschetto dove si comprano panini con la porchetta. Tale decisione è stata presa dalla giovane per dimostrare al tronista che non è importante la cornice, ma come si sta con una persone.

Dopo questa affermazione, decide anche di dichiararsi per lui. Al termine del panino i due decidono di passeggiare e il discorso ricade su Roberta, che secondo Flaminia piace molto a Giuseppe.

Quest’ultimo appare davvero a suo agio ed infatti le confessa di essere molto tranquillo in sua compagnia.

Giunti al momento dei saluti i due giovani sembrano sereni e soddisfatti per i momenti trascorsi insieme ed inoltre lui non appare freddo come viene visto da molti.

In diretta la prima a commentare la registrazione è Valentina che anche lei afferma di aver visto un Giuseppe diverso da come l’ha conosciuto lui.

Dopo di lei prende la parola Roberta che dice di essere meno spigliata di Flaminia, ma che cercherà comunque di aprirsi di più.

Intanto dal pubblico si agita Paola, che sembra non gradire proprio l’atteggiamento del milanese. Chiusa la polemica aperta dal pubblico parlante Chiara chiede al tronista di ballare, ma questo come già in altre occasioni rifiuta l’invito.

Maria nota che il ragazzo è un po’ scocciato per le numerose critiche di Paola, e così gli consiglia di non pesare le parole delle persone. Lui accettando le parole della conduttrice rivela di non riuscirci poiché un po’ permaloso.

Quasi al termine della trasmissione viene mandata l’ultima esterna fatta da Marco e Valentina.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …