mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Uomini e Donne : 2a puntata, 22 settembre 09

Uomini e Donne : 2a puntata, 22 settembre 09

Ieri c’è stata la presentazione del trono blu che vede protagonisti Marco e Giuseppe, oggi invece scopriremo chi occupa i due posti sui troni rosa. Le regole per la prima puntata sono le stesse spiegate ieri, le corteggiatrici scelgono se restare o andar via e se dichiararsi o meno per un solo tronista.

La bionda Laura

Il primo video di presentazione è quella della bionda Laura, veronese di ventitreenni che di professione fa la vocalist nelle discoteche. Ci presenta la mamma e ci parla un po’ di se.

Si definisce solare e socievole con un grande sogno: crearsi una famiglia.

La descrizione del suo uomo ideale è molto semplice, lo vorrebbe simpatico e gentiluomo.

A seguire la seconda tronista è Monica.

Ha 26 anni e fa la parrucchiera come professione.

Nel suo passato c’è un matrimonio al quale è seguito un divorzio, che gli ha lasciato un bel dono, la figlia di tre anni. l’uomo della sua vita non dovrebbe pensare troppo alla cura del corpo, ma non nega di guardare per prima la fisicità e poi tutte le qualità che uno ha.

Spera di trovare un compagno che le trasmetta emozioni e la sappia capire.

Al termine del video in studio entrano i 35 corteggiatori che hanno scelto di partecipare all’ appuntamento al buio.

Alcuni di loro superata l’emozione della telecamera rivolgono delle domande alle nuove troniste. Due ragazzi catturano l’attenzione della vocalist, ma uno di loro non piace a Monica poiché troppo curato nel fisico. Proprio quest’ultimo inizia una descrizione di se stesso sotto richiesta della bionda.

Successivamente a delle domande poste a Laura riguardo il lavoro nelle discoteche, Rosi del pubblico la attacca, consigliandole di cambiare lavoro se desidera avere una famiglia.

La discussione si prolunga per un po’, fin quando la tronista accetta l’invito a ballare di un corteggiatore, la segue anche Monica invitata da Salvatore, al quale sperava di piacere. Le ragazze scelgono con chi fare la prima esterna, la parrucchiera decide di portare Emiliano ed anche il suo preferito Salvatore, mentre l’altra tronista porta fuori Alessandro ed un ragazzo con la testa rasata.

Uomini e Donne, 2a puntata, piccolo spezzone



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …