lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Esterna Giuseppe e Flaminia

Esterna Giuseppe e Flaminia

Per questa occasione la scelta del luogo dell’uscita è stata fatta da Giuseppe, che si è improvvisato cuoco e ha preparato la cena per la giovane.

Proprio quest’ultima parla dell’atteggiamento avuto da Valentina e del suo modo di porsi nei suoi confronti, che l’hanno infastidita molto.

Flaminia parla poi della bionda Chiara, che Giuseppe definisce solare e sempre sorridente.

Terminata la cena, l’esterna si sposta su di una terrazza, dove la mora rivela che l’interesse verso di lui sta crescendo. Sembra proprio che la corteggiatrice sia riuscita a far sciogliere “l’iceberg”!

Terminato il video, la prima a prendere la parola in studio è Roberta, che si è dispiaciuta poiché nell’ultima esterna con lei il milanese disse che preferiva non fare una cena perché troppo impegnativa. Lui si giustifica dicendo che la scelta è stata fatta solo con Flaminia perché con lei ha instaurato un buon rapporto di confidenza. Continuando con le proprie opinioni, la bionda afferma di non vederli come una coppia, ma come due persone che stanno bene quando parlano.

Dopo di lei decide di esprimersi Valentina, che dopo essersi sentita in colpa per il suo atteggiamento ha portato dei fiori al tronista, ma nel momento in cui si è alzata, è apparsa turbata o delusa da qualcosa. Marika intanto attacca il gesto dell’altra ragazza perché lo vede come un abbassarsi a lui.

Finiti tutti i commenti viene trasmesso subito il video di Giuseppe e Chiara.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …