Isola Dei Famosi 2011 : Alba Parietti Seduce Thyago Alves!

di Lucia D 'Antuono 20/04/2011

Share E’ arrivata agli sgoccioli anche l’ottava edizione dell’ Isola dei famosi. Un’annata non proprio fortunata per Simona Ventura che ha dovuto fare i conti con ascolti molto bassi ed un flop inevitabile. In queste ultime puntate c’è stata una leggera risalita grazie ad alcuni [...]

Share

E’ arrivata agli sgoccioli anche l’ottava edizione dell’ Isola dei famosi. Un’annata non proprio fortunata per Simona Ventura che ha dovuto fare i conti con ascolti molto bassi ed un flop inevitabile. In queste ultime puntate c’è stata una leggera risalita grazie ad alcuni volti noti che sono approdati sull’Isola dei famosi. L’ultimo sbarco è stato quello di Alba Parietti, la sexy opinionista ha dimostrato di essere ancora in ottima forma, anche se un pò pallida rispetto agli altri naufraghi.

Siamo rimasti molto colpiti dalla tecnina di seduzione della Parietti che non ha perso tempo nei riguardi del modello brasiliano Thyago Alves. Quest’ultimo, fino all’arrivo di Alba Parietti, non si è filato nessuna donna dell’Isola dei famosi. Raffaella Fico le aveva provate tutte per conquistarlo, ma il modello l’ha sempre rifiutata probabilmente a causa dei brutti scherzi dati dalla fame che, come sostengono molti naufraghi uomini, spengono il desiderio sessuale. Ieri sera però Thyago Alves sembrava ringalluzzito dalla presenza di Alba Parietti.

I due hanno avuto il tempo di farsi una bella chiacchierata da soli in spiaggia, sembravano i protagonisti della “Laguna Blu”, tra chiacchiere, sguardi maliziosi e vari complimenti. L’Alba nazionale non si è risparmiata ed è rimasta attaccata al bel brasiliano come una cozza su uno scoglio. Thyago Alves dal canto suo sembra aver apprezzato molto il corteggiamento seduttivo di Alba Parietti, tant’è che ha sentito qualcosa muoversi, buon per lui. Tornando alla gara, martedì prossimo ci sarà la finalissima dell’Isola dei famosi, i quattro finalisti sono: Laerte Pappalardo, Giorgia Palmas, Roberta Allegretti e Thyago Alves.

Share