venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Esterna Giuseppe e Chiara

Esterna Giuseppe e Chiara

La bionda come primo gesto regala al milanese una composizione di fiori fatta con i girasoli, in quanto spiega di ritenere la rosa un fiore banale ed inoltre di sentirsi rappresentata da questi.

La scelta dell’uscita è molto innovativa infatti i due parlano ma remando su di una canoa. Lei dice di averlo visto molto timido e imbarazzato in puntata, e afferma di adorare questo suo lato caratteriale.

Ritornati sulla “Terra ferma” poiché lui le negò un ballo, decidono di farlo in riva al lago e sembra esserci un certo feeling tra di loro, tanto che Giuseppe la ringrazia per averlo messo a proprio agio.

Il rientro in diretta vede il tronista elogiato da Daniela, che definisce le sue esterne molto significative, a differenza di quelle di Marco.

Anche Cosima interviene nella discussione dichiarando anch’essa di adorare il suo lato romantico e gentile, poco dopo Maria rivela che proprio la bionda aveva fatto richiesta alla redazione di ballare la canzone “listen” con Giuseppe, quest’ultimo stranamente accetta, mentre accanto a loro Marco balla con “Rhianna”.

Terminata la canzone viene visionato l’ultimo video che vede protagonisti il palermitano ed Alison.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …