Buon inizio settimana miei cari lettori. Oggi dopo la solita pausa settimanale, sono nuovamente qui a deliziarvi con le novità del trono rosa di Uomini e Donne.
La puntata di Uomini e Donne si apre con una lettera di Monica indirizzata ad Emiliano e Nicola. Usando frasi uguali per entrambi i ragazzi, la mora spiega di non voler fare l’esterna con loro, tutto questo allo scopo di vedere che reazione avranno. Prevedibilmente il più contrariato da questa scelta è Nicola, che afferma di voler andare ovunque lei sia pur di capire il perché di tale decisione.

Vedendo tale reazione, la parrucchiera decide di incontrarlo e lo raggiunge a casa sua. Nuovamente non nasconde di essere moto confusa riguardo la scelta, ma lui non comprende il perché, visto che se realmente cerca una storia vera dovrebbe scegliere lui.
Sarà anche di parte, ma Nicola ha ragione, visto che Emiliano da come si è comportato finora è un “no” sicuro.

Rientrati in studio il primo a prendere la parola è il romano, che rivolgendosi al “rivale” gli dice che se la tronista non l’ha scelto un motivo ci sarà. Dopo questa frecciatina viene mandato il video con la sua reazione alla lettera di Monica.

Uomini e Donne : Video Di Monica
A differenza di Nicola, lui crede che sia meglio non vedersi se lei è così confusa. Nonostante tali parole la mora sceglie comunque di incontrarlo, e così si reca a casa sua. Tutto il tempo insieme, il corteggiatore non capisce il perché lei l’ha voluto mettere alla prova, e così lei replica dicendo di aver voluto capire chi ha realmente di fronte. In diretta Emiliano continua ad affermare di essere molto confuso, ma tali parole non vengono credute da nessuno, ed in particolar modo da Tina e Gianni. Da qui nasce una discussione che coinvolge anche Nicola. La vamp continua ad attaccare la tronista, poiché secondo lei per la scelta ha avuto fin troppo tempo, e ad oggi avrebbe già dovuto capire chi vorrebbe accanto a se. Dopo essersi soffermati per un po’ su questo argomento, l’attenzione si sposta su Samuele, ex corteggiatore di Monica che si è autoeliminato, e al quale la giovane ha deciso di mandare un piccolo dono.

Il gesto della mora lo rende molto felice, ma li per li non sa se rientrare o meno nel programma. Finalmente decide di rientrare in studio, portando con se un’atmosfera molto allegra. L’unico ad essere infastidito dalla sua presenza è Emiliano, che più volte viene provocato a parole. Poco dopo viene mostrata proprio l’esterna con Samuele.
Monica gli spiega che per il momento non ha un ragazzo preferito, e dopo di ciò lui fa un quiz, che prevede delle domande a cui deve rispondere.
Terminato questo incontro, è ora anche di salutare tutto il pubblico.
Monica esce con i tre ragazzi rimasti per lei, ed anche Ramona decide di incontrare i corteggiatori dell’ultima volta.
Cosa ne pensate della diretta di oggi? Monica è così attratta da Emiliano da non capire che sta solo giocando? Secondo voi quando deciderà di scegliere?
Come sempre attendo numerosi commenti a riguardo.