Uomini e Donne: Maria Casciello e Alessandra Caliandro sul trono?

Di   |  0 Commenti

Uomini e Donne

Il 19 Settembre è il gran giorno dell’inizio di Uomini e Donne. Tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi sono curiosi di scoprire chi possa salire sul nuovo trono. Insomma i nomi sono molteplici, ma le ufficialità al momento non ci sono. In un post precedente vi abbiamo parlato soprattutto dei tronisti uomini che potranno far girare la testa alle varie donzelle, ma per il trono rosa chi potrà diventare la nuova principessa di Uomini e Donne? I nomi anche qui sono davvero tanti, ma al momento la redazione ha preferito lasciare un velo di mistero sui possibili tronisti.

Se insomma sembra essere praticamente certa la partecipazione di Francesco Monte e di Christian Galella come nuovi tronisti maschili, non c’è invece nulla di sicuro per il trono femminile. In realtà qualche certezza è arrivata da Maria Casciello. La giovane corteggiatrice di Marco Meloni, che si è vista scartare dal bel tronista, in una recentissima intervista ha parlato di trono. In poche parole, come già sapete, Marco Meloni sembra essersi pentito di non aver scelto la giovane moretta dagli occhi di ghiaccio e sarebbe stato pronto a riconquistarla. Maria Casciello, da persona molto matura, ha però deciso di chiudere con il passato, dichiarando che Marco è un capitolo chiuso e che pensa soprattutto al trono.

Che la redazione di Uomini e Donne l’abbia già contattata? A questo punto è probabile che sia così. Non è però l’unica candidata, si è fatto infatti anche il nome di Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. La giovanissima napoletana potrebbe coronare uno dei suoi sogni, ma molto probabilmente Maria De Filippi punterà tutto su Alessandra Caliandro, una donna che ha dimostrato di avere molto carattere e di catalizzare su di sé l’attenzione del telespettatore medio. Secondo voi chi potrà essere la nuova tronista? Chi preferite?

Commenta con Facebook