mercoledì , 24 Febbraio 2021
Home » Cinema e TV » Esterna Monica E Alessandro

Esterna Monica E Alessandro

Il ragazzo decide di portare la mora in un mercatino.

Passeggiando tra le bancarelle i due parlano un po’ delle puntate precedenti e dei pareri negativi che molti hanno espresso contro di lei.

Il personal trainer dice di non essersi ancora dichiarato poiché nelle ultime esterne avendo capito meglio la romana avrebbe piacere a conoscerla.

Poco dopo si parla nuovamente di Emiliano ma anche di Laura e Marco.

Sul primo Alessandro ironizza molto, e sembra non gradire il suo comportamento.

Al termine della visione Emiliano è il primo a dare un giudizio su ciò che è stato visto, dopo di lui Tina afferma di non trovarlo molto attratto da Monica, come appunto si diceva in esterna.

Lui non sembra scocciato dalle opinioni della vamp e nemmeno da quelle del pubblico, ma afferma di essere deluso proprio dalla parrucchiera, secondo la quale per lui è tutto un gioco.

Queste sue parole ricevono l’applauso del pubblico, ma il corteggiatore non curante degli altri chiede di ballare un lento con lei.

Al termine della canzone Tina dice di vedere la tronista molto attratta dal giovane, anche per piccoli particolari come il fatto di non guardarlo in puntata.

Si riapre nuovamente il discorso sulla poca attrazione del romano che continua a negare queste affermazioni. Successivamente viene mandata l’esterna di Marco e Monica.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …