Share Sembra proprio che Valeria Bigella, ex corteggiatrice e fidanzata di Gianfranco Apicerni, sia al centro del gossip di Uomini e Donne. La bella sarda, dal viso candido e santarellino, deve fare i conti con i pettegolezzi sempre più pesanti nei suoi confronti. Da poche [...]
Sembra proprio che Valeria Bigella, ex corteggiatrice e fidanzata di Gianfranco Apicerni, sia al centro del gossip di Uomini e Donne. La bella sarda, dal viso candido e santarellino, deve fare i conti con i pettegolezzi sempre più pesanti nei suoi confronti. Da poche settimane è emersa la notizia che Valeria Bigella abbia frequentato Alessio Lo Passo, anche quando era ancora la fidanzata di Apicerni, ma non sembra essere l’unica situazione scottante per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Lo Passo infatti, come vi abbiamo già accennato in un precedente post, ha confessato di esser stato a letto con Valeria, cosa che sicuramente non fa onore ad entrambi. Insomma le situazioni intime dovrebbero rimanere tali, ma a quanto pare Alessio Lo Passo ama troppo sbandierare la sua vita personale sui vari giornali di gossip. Proprio per questo Maria De Filippi ha pensato bene di dar vita ad una nuova puntata delle coppie, in modo che possa esserci il confronto tra Alessio Lo Passo, Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni. Non sappiamo con quale faccia si ripresenterà in studio proprio Valeria, visto che nell’ultima puntata delle coppie aveva mentito spudoratamente davanti alle telecamere. Ora però la ragazza è al centro di un altro pettegolezzo e la storia si infittisce ulteriormente.
A quanto pare Valeria Bigella è stata avvistata in atteggiamenti molto intimi indovinate un pò con chi? Con Marco Meloni, ex tronista di Uomini e Donne e in assoluto l’uomo più criticato della trasmissione. Sapevamo che tra Valeria e Marco non ci fosse molta simpatia, almeno da parte della ragazza, ma in realtà non è così. Valeria Bigella e Marco Meloni sono stati avvistati insieme alla stazione di Roma e tra i due ci sono stati atteggiamenti molto affettuosi. La ragazza ha subito smentito la cosa tramite Facebook, ma ormai chi può crederla più? La cacciatrice dei tronisti è tornata alla carica!
Share