Melania Rea ultime notizie: trans nuovo movente del delitto

di Lucia D 'Antuono 19/10/2011

Share L’omicidio di Melania Rea, la giovane mamma ritrovata assassinata nel bosco di Casermette vicino Teramo, continua ad essere oggetto di indagini sempre più fitte. Le ultime notizie sul caso Melania Rea riguardavano il ritrovamento della misteriosa borsa che la donna indossava al momento del [...]

Share

Melania Rea ultime notizie

L’omicidio di Melania Rea, la giovane mamma ritrovata assassinata nel bosco di Casermette vicino Teramo, continua ad essere oggetto di indagini sempre più fitte. Le ultime notizie sul caso Melania Rea riguardavano il ritrovamento della misteriosa borsa che la donna indossava al momento del delitto. La borsa è stata riportata dai parenti della vittima in Questura, ma la cosa strana è che è praticamente nuova. Questo lascia pensare che Salvatore Parolisi, unico indagato sull’omicidio di Melania Rea, abbia sostituito la vecchia borsa con una nuova praticamente identica. La scientifica sta quindi lavorando su questo particolare, ma nuovi elementi stanno emergendo dal caso Melania Rea.

Le ultime notizie riguardano una nuova pista che gli inquirenti stanno percorrendo che spiegherebbe anche la motivazione dell’omicidio della donna da parte proprio di Salvatore Parolisi. Sono infatti state ritrovate nel pc dell’uomo delle foto di alcuni trans. In poche parole Parolisi era solito chattare non solo con altre donne, si parla infatti di molte relazioni extraconiugali, ma anche con alcuni trans. A quanto pare Melania Rea avrebbe scoperto questa nuova passione del marito e per non compromettere la sua figura e la sua carriera lavorativa Parolisi avrebbe pensato di uccidere la donna. I trans sarebbero quindi il nuovo movente sul quale si stanno orientando in queste ultime ore le indagini sull’omicidio di Melania Rea.

Le foto di questi trans sono state ritrovate anche sul computer dello zio di Melania, dove Salvatore Parolisi era solito collegarsi ogni tanto. L’uomo intanto continua a professare la sua innocenza, ma ci sono molte situazioni che non gli darebbero alcuno scampo. La bugia della borsa è una di queste, ma ora il nuovo movente riguardante la sua passione per i trans sicuramente potrebbe aiutare a scoprire qualcosina in più sull’intero caso. Si spera ovviamente che alla fine Salvatore Parolisi possa confessare spontaneamente, ma l’uomo continua a resistere.

Share