Anticipazioni Uomini e Donne: oggi trono rosa


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi trono rosa

Uomini e Donne Chiara e Gabrio

Quest’oggi Uomini e Donne lascerà spazio al trono rosa di Giorgia e Chiara. Sarà molto probabilmente l’ultima puntata che la tronista napoletana metterà piede in studio. Ormai sappiamo da tempo che Chiara ha già fatto la sua scelta, decidendo di abbandonare la trasmissione per scappare via con il suo Gabrio. Anticipazioni Uomini e Donne: oggi trono rosa. Dopo aver quindi assistito alla proclamazione del nuovo tronista del trono blu, nella puntata odierna si cercherà di capire qualcosina in più sull’incontro segreto tra Chiara e Gabrio. Nella scorsa settimana la coppia è stata scoperta e quindi Maria De Filippi ha voluto dare una nuova possibilità a Chiara per provare a chiarire un pò meglio i suoi reali sentimenti.

L’ultimatum è stato di quattro puntate per poi arrivare ad una scelta, ma dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che la tronista ha preferito lasciar perdere e godersi da subito la sua nuova storia d’amore. Chiara dovrà però confrontarsi con gli altri corteggiatori, ricordiamo come una buona parte aveva deciso di corteggiare proprio la tronista napoletana. La tresca avuta con Gabrio però giustamente li ha fatti infuriare e la maggior parte dei corteggiatori chiederà una sua eliminazione.

Chiara in effetti aveva già pensato di voler abbandonare Uomini e Donne, nella sua mente e nel suo cuore continua ad esserci esclusivamente Gabrio e si scoprirà in questa puntata del trono rosa come tra i due ci fosse già qualcosa di più importante rispetto ad una semplice conoscenza. Chiara e Gabrio si amano e lo dimostrano anche le prime immagini che sono circolate sul loro profilo personale di Facebook, la coppia si sta frequentando al di fuori della trasmissione, ma si spera ovviamente che non sia stata una scelta piuttosto affrettata. Dalle anticipazioni Uomini e Donne è probabile che il trono orsa si protragga anche fino alla puntata di domani. Staremo a vedere.


Commenta con Facebook