giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Prime tendenze dei Tagli dei Capelli del 2012

Prime tendenze dei Tagli dei Capelli del 2012

Tagli capelli autunno 2012

Anno nuovo, acconciatura nuova. Questo detto è sempre più diffuso tra le donne che amano seguire le mode ed adeguarsi a tutte le novità in fatto di look, vestiti e capelli. Per questo vogliamo parlare dei tagli capelli 2012, anno che sta per arrivare (sperando non finisca male, come i Maya prospettano) e che porterà diverse migliorie nel settore delle acconciature. Alle prime sfilate di moda che stano anticipando il nuovo anno abbiamo visto che i capelli corti continuano ad essere lo stile preferito di ambedue i sessi. Donne e uomini amano la semplicità e, i capelli corti rappresentano questo concetto al meglio.

Tra le tinte c’è invece una novità, dal momento che per ora il colore preferito sembra essere il castano (per le donne, gli uomini continuano a preferire il nero classico). Negli anni precedenti abbiamo visto diverse tinte “strane” come i capelli rosso scuri, i capelli blu (e non si tratta di uno scherzo) e la prevalenza di capelli bianchi mischiati con i biondi. Finalmente ora si torna alla semplicità, allo splendido castano di una volta che donava un tocco di classe alle donne che lo utilizzavano.

I Trend iniziali dei capelli lunghi ci hanno anche dimostrato che non solo il castano tornerà di moda, ma anche tutte le altre tinte classiche (ai danni del rosso). Se non ti ritrovi in questo tipo di moda, forse è giunto il momento di cambiare acconciatura, magari prima delle feste natalizie (per fare un bel figurone e sorprendere tutti i propri cari). Per quanto riguarda i brand, le acconciature più belle viste finora alle sfilate di moda sono state quelle delle ragazze di Chanel, marchio che si conferma sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Tra i parrucchieri migliori toviamo invece il brand XYZ, il quale propone già un centinaio di bellissimi tagli da provare in anteprima.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …