Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi: continua il trono blu

Di   |  0 Commenti

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu

Maria De Filippi ha ben capito quanto al momento il trono blu di Uomini e Donne sia quello di maggior successo. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne nella puntata di oggi si continuerà a dare spazio al trono di Franceco Monte e di Cristian Galella. I due bellissimi tronisti saranno ancora alle prese con il caso Tara. La giovane ventitreenne sta marciando non poco sulla storia di essere confusa. Le esterne che abbiamo visto ieri dimostrano come Tara in realtà sia presa da Francesco, ma continua imperterrita a dichiararsi per Cristian. Il tronista moro non è però stupido e ha deciso di eliminare la corteggiatrice che è uscita in esterna solo con Francesco Monte.

Tara si è mostrata in lacrime perché non riesce a farsi capire da Cristian e il ragazzo non sembra amare l’atteggiamento della sua corteggiatrice, costantemente indecisa. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne nella puntata di oggi vedremo come sempre la stessa situazione al trono blu, con al centro delle discussioni Tara e Pamela. La prima proverà a fare un’esterna a sorpresa per Crisitian, il tronista apprezzerà anche molto la cosa, ma purtroppo non sembra fidarsi del tutto. E’ chiaro che Cristian sta attuando una sua strategia per capire Tara chi è realmente, è pur evidente che il tronista moro sia attratto e non poco dalla giovane ventenne.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne però il Galella non mollerà nemmeno Pamela, sempre più corteggiatrice insipida che addirittura ha dichiarato di essersi ricreduta, in negativo, nei riguardi di Francesco Monte. La puntata di oggi quindi si prospetta ancor più infuocata di quella di ieri, con i due tronisti attratti sempre più dalle stesse corteggiatrici, ma che alla fine dovranno pur prendere una decisione netta su quello che sta accadendo. Il trono blu di Uomini e Donne infatti rischia poi di diventare troppo ripetitivo e monotono.

Commenta con Facebook