sabato , 27 Febbraio 2021
Home » Cinema e TV » Esterna Giuseppe e Roberta

Esterna Giuseppe e Roberta

La bionda ha scelto come location un bowling.

Entrambi rivelano di essere contenti di rivedersi nuovamente al di fuori dello studio(da un paio di puntate lui non la sceglieva più per le esterne).
Dopo i due si preparano per colpire tutti i birilli, sui quali la corteggiatrice ironicamente ha fatto stampare la foto di Flaminia. Giuseppe sorride per questo scherzo simpatico, ma comunque conferma di trovare l’altra ragazza molto interessante.

Successivamente si siedono per parlare e Roberta gli chiede se l’avrebbe scelta anche se non gli avesse scritto quel messaggio sul led, e lui le risponde che avrebbe preso comunque questa decisione. Al termine delle domande lei prepara delle cuffie, e ascoltando la canzone “ i can fly”, scelta sempre dalla giovane, ballano molto stretti. Si è creata una situazione molto romantica e carina tanto che entrambi rivelano di essere contenti che l’esterna sia andata molto bene. Finita la registrazione i due ragazzi vengono accolti da un applauso che loda sia la bella esterna sia l’atteggiamento di entrambi.

Tra le corteggiatrici prende la parola Marika “2” che propone un ballo al milanese; quest’ultimo rifiuta la richiesta, e come sempre tale atteggiamento innervosisce Paola del pubblico, che inizia a criticarlo. Subito dopo è Gaetana a proporre qualcosa, ma per Marco.

La corteggiatrice gli dedica una sorta di poesia, in un dialetto tra il siculo e il salentino.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …