martedì , 24 Novembre 2020
Home » Tecnologia » VLC il lettore multimediale di ultima generazione

VLC il lettore multimediale di ultima generazione

vlc media player download

È gratuito e scaricarlo è molto semplice. L’installazione veloce e il programma leggero: solo 20MB per un lettore multimediale completo con funzionalità uniche in un programma gratuito.

VLC propone anche grandi novità dal punto di vista grafico. La schermata si può personalizzare scegliendo tra tante schermate differenti. Addirittura potete ‘copiare’ quella di Windows Media Player. Il programma ha una grafica essenziale, semplice e intuitiva. Si vedono benissimo tutti i comandi relativi ai media, dal volume all’equalizzatore, fino al tasto Play o Pause. Tutti i comandi indispensabili sono ben in vista. La grafica essenziale non lascia spazio a dubbi e chiunque può riuscire ad usarlo velocemente.

VLC è un programma gratuito che potete scaricare da VLC Download con poche semplici mosse. Sarà vostro per sempre. Nessun promo, nessuna pubblicità. Solo il lettore multimediale più innovativo del momento. Per sempre. Questa è la vera storia di VLC Media Player. E frequentemente sono previsti aggiornamenti per tenere il vostro software costantemente aggiornato e funzionale. Tra le tante funzionalità, la predisposizione a vedere film con sottotitoli, oltre che in streaming. Con VLC potete leggere file audio e video: Mp3, WAV WMA, AVI, MPEG, WMN, tra gli altri. E tutto senza l’utilizzo di un codec esterno.

VLC è gratuito, ma se volete potete comunque fare un versamento o una donazione tramite PayPal. Ma anche senza donazione avrete un lettore multimediale più che completo. E un’assistenza eccezionale. Il sito di download VLC è ricco di contenuti interessanti, le domande frequenti, la guida all’uso, ma anche un Forum dove poter chiedere consiglio a altri utenti di VLC. Provatelo. Scaricatelo gratis e cominciate a usarlo subito. Non tornerete più indietro.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …