Home » Cinema e TV » Uomine e Donne : le sostituzioni

Uomine e Donne : le sostituzioni

Maria avverte i tronisti che per loro si sono presentata altre ragazze, e che nel caso vengono scelte, devono essere sostituite ad altre tra quelle già presenti.

Dopo aver spiegato le regole per la scelta la conduttrice le presenta, le nuove ragazze sono: Valentina, Angelica, Marika, Debora Stella, Alessandra, Silvia e Diana.

Le giovani hanno la possibilità di presentarsi brevemente, prima che i ragazzi facciano la loro scelta.

Giuseppe decide di tenere Valentina, Angelica, Debora Stella e Diana.

Marco concorda con la sua decisione, così l’unica cosa che resta da fare è eliminare quattro ragazze.

Si inizia con Vittoria, poi Chiara(che poco prima dice di volersi escludere dal programma), Cristiana e come ultima scelta Gaetana.

Nel mentre Maria si accorge che Nairda piange, e la ragazza spiega che non è per gli attacchi del pubblico, ma perché ritiene di essersi mostrata come una “cretina” quando il realtà non lo è.

La conduttrice cerca di calmarla, ma la ragazza appare davvero sconfortata a causa di come si è comportata. Dopo che la corteggiatrice si è tranquillizzata un po’, i tronisti scelgono le ragazza per le esterne.

Giuseppe porta Valentina e Angelica(quest’ultima l’ha incuriosito perché si è presentata in modo insolito; “sono Angelica e basta!”), mentre Marco decide di riportare Lucia e Marika.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …