giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bellezza » I Vips e il make up

I Vips e il make up

make up

Vip e trucco sono un binomio indissolubile, perché molte bellissime, senza lo strato di make up che hanno in faccia, sono proprio delle comuni mortali, anzi anche peggio talvolta. Rughe, segni d’espressione, borse, occhiaie: insomma, tutto quello che ha una donna normale ce l’hanno anche loro, solo che queste vip riescono a camuffare bene grazie all’aiuto, preziosissimo, di truccatori professionisti.

Per fortuna, però, i fotografi fanno il loro mestiere e non perdono occasione per mostrarle struccate e per farci capire che anche queste super belle sono esseri umani esattamente come tutti noi. Ciglia finte, tonnellate di fondotinta e cipria, blush, mascara, mani sapienti di make up artist di grido fanno davvero miracoli.

Provate a guardare Britney Spear, Christina Aguilera o Katie Holmes, solo per citare le più fotografate senza trucco, in versione nature e poi guardatevi allo specchio. Davvero non c’è nulla da invidiare. Apprezzatevi per quelle che siete e, magari, ricorrete a qualche piccolo escamotage usando bene il make up: in questo modo potrete valorizzarvi al meglio ed essere ancora più belle.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …