Uomini e donne: la fuga di Emiliana

Di   |  0 Commenti

Francesco Monte e Emiliana: fuga o riavvicinamento?

E’ sempre tempo di sorprese a Uomini e Donne. Questa volta la protagonista delle novità è Emiliana: la corteggiatrice, che Francesco Monte vorrebbe scegliere, ha deciso di lasciare lo studio della trasmissione per tornare a casa, in quanto stanca degli atteggiamenti del tronista Francesco nei confronti di Teresanna

Una decisione che è pertanto servita per tagliare un ponte (ma, secondo noi, non definitivamente) tra il tronista e la bella corteggiatrice, la quale sembra essere convinta che tra la ragazza napoletana e il tarantino vi sarebbe ancora un legame sentimentale molto forte, dal quale è forse bene tirarsi fuori in maniera chiara e trasparente. 

Ad ogni modo, la vicenda – c’era da aspettarselo! – non finirà qui. Il tronista tarantino ha infatti dichiarato di voler andare a riprendere il rapporto con Emiliana, che vorrebbe eleggere a sua scelta preferita nella trasmissione. Sarà vero? Intanto la delusione di Emiliana trapela da una dichiarazione rilasciata a caldo dopo la decisione di abbandonare lo studio: “Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui… ho dato tanto per lui… Le cose iniziavano a diventare strane, troppe coincidente e troppi i conti che non tornavano. Troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano”.

Commenta con Facebook