giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Box doccia multifunzione: Quante cose si possono fare sotto la doccia?

Box doccia multifunzione: Quante cose si possono fare sotto la doccia?

Box doccia multifunzione

Certo la sauna ha tantissime funzioni: fa dimagrire, purifica la pelle, combatte le allergie, ma volendo è anche un posto romantico ed originale dove avere un po’ di intimità con il proprio partner. Ovviamente, mi sto riferendo ad un box doccia installato in un abitazione provata e non in una sauna pubblica.

E qui mi fermo perché altrimenti rischio di trascendere e di compromettere la serietà di questo blog. Comunque, scherzi e sorrisini a parte, anche la doccia può trasformarsi in un luogo romantico dove rafforzare il proprio legame con il partner. Del resto, cercare di rompere la routine di coppia con dei piccoli giochi piccanti è un ottimo espediente per tenere vivo il rapporto.

Anche perché è risaputo che una buona vita sessuale è fondamentale per la durata del rapporto di coppia.

Trasformare il proprio box doccia multifunzione in ambienti diversi, di volta in volta, può essere un’idea molto stimolante.

Magari, ogni volta, utilizzando essenze diverse, musica diversa e facendo cose diverse, l’effetto anti-routine è assicurato. Ed è noto che per tenere ben salda una coppia bisogna sempre alimentare la fiamma della passione con tanta costanza e fantasia. Perché è inevitabile che se in una coppia la fiamma della passione si spegne allora, presto o tardi, la coppia è destinata a finire…



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …