Elisabetta Canalis: vacanze romane con il suo nuovo fidanzato

Di   |  0 Commenti

Elisabetta Canalis e Steve-O in vacanza a Roma

Elisabetta Canalis, chiusa la breve (e francamente… dimenticabile) parentesi di Sanremo 2012, continua ad essere al centro delle attenzioni dei paparazzi. La motivazione è la relazione amorosa con la sua nuova fiamma, lo stuntman americano Steve-O, con il quale la showgirl è stata vista in teneri atteggiamenti a Roma, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax prima di dedicarsi a nuovi impegni lavorativi, probabilmente con rotta negli States. 

Stando alle foto scattate e distribuite sui principali magazine di settore, i due sarebbero stati visti molto sereni e sorridenti, impegnati in una frenetica attività di shopping che ha portato Elisabetta Canalis e Steve-O nelle vie più trafficate e commerciali della Capitale.

Insomma, terminata l’avventura sentimentale con George Clooney, sembra proprio che l’ex velina abbia trovato un nuovo compagno in grado di soddisfare i suoi desideri di serenità e di divertimento. Intanto, l’altra ex collega di bancone, Maddalena Corvaglia, è alle prese con una vacanza rilassante alle Hawaii, della quale vi avevamo documentato in questa pagina appena poche ore fa

Commenta con Facebook