giovedì , 1 settembre 2016
Home » Gossip » Elisabetta Canalis: vacanze romane con il suo nuovo fidanzato

Elisabetta Canalis: vacanze romane con il suo nuovo fidanzato

Elisabetta Canalis e Steve-O in vacanza a Roma

Elisabetta Canalis, chiusa la breve (e francamente… dimenticabile) parentesi di Sanremo 2012, continua ad essere al centro delle attenzioni dei paparazzi. La motivazione è la relazione amorosa con la sua nuova fiamma, lo stuntman americano Steve-O, con il quale la showgirl è stata vista in teneri atteggiamenti a Roma, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax prima di dedicarsi a nuovi impegni lavorativi, probabilmente con rotta negli States. 

Stando alle foto scattate e distribuite sui principali magazine di settore, i due sarebbero stati visti molto sereni e sorridenti, impegnati in una frenetica attività di shopping che ha portato Elisabetta Canalis e Steve-O nelle vie più trafficate e commerciali della Capitale.

Insomma, terminata l’avventura sentimentale con George Clooney, sembra proprio che l’ex velina abbia trovato un nuovo compagno in grado di soddisfare i suoi desideri di serenità e di divertimento. Intanto, l’altra ex collega di bancone, Maddalena Corvaglia, è alle prese con una vacanza rilassante alle Hawaii, della quale vi avevamo documentato in questa pagina appena poche ore fa



Guarda Anche

invecchiare in modo sano

Invecchiare in modo sano si può

L'istituto nazionale riposo e cura anziani, dichiara i segreti di una lunga vita: una buona alimentazione, attività fisica e tanto altro.

Commenta con Facebook