Isola dei Famosi 2012: tra amori e nuovi sbarchi


Isola dei Famosi 2012: tra amori e nuovi sbarchi

Un nuovo naufrago nell'Isola dei Famosi 2012

Non c’è proprio pace all’Isola dei Famosi 2012. Nella puntata di stasera, infatti, un nuovo concorrente andrà ad aggiungersi alla platea di aspiranti vincitori. Il neo ingresso non andrà tuttavia nella privilegiata isola degli “eletti”, bensì in quella più dura, degli “eroi”, nella quale la coppia Carmen RussoEnzo Paolo Turchi sembra poter svettare su tutti. 

Ad ogni modo, le attese per la quinta puntata serale del reality show guidato da Nicola Savino sono davvero tantissime. Le indiscrezioni sul nominato del nuovo concorrente sono comunque pochissime (anche se la più accreditata è Cecilia Rodriguez, sorella della ben più famosa Belen), tanto che l’arrivo del nuovo naufrago è una vera e propria sorpresa (e lo sarà soprattutto per i componenti del gruppo dell’isola degli eroi. Il team di concorrenti si era infatti pressochè “arreso” all’arrivo degli ultimi tre innesti (la modella e conduttrice slovacca Andrea Lohtska e il modello brasiliano Jivago Santinni sull’isola degli eletti, e Nina Moric sull’isola degli eroi) e tutto attendono tranne che un’ulteriore bocca da sfamare nell’Isola dei famosi 2012

Proprio una delle ultime arrivate sta contribuendo a crescere un po’ di scompiglio tra gli eroi dell’Isola dei famosi 2012. Nina Moric ha infatti mosso le acque stagnanti dell’isoletta dapprima creando una debole alleanza con la suscettibile Valeria Marini, e poi spostandosi verso l’indifferente Aida Yespica. Il suo obiettivo dichiarato era quello di infrangere il predominio della coppia Russo – Turchi, che però continua a regnare incontrastata nell’isola degli eroi, dove hanno monopolizzato le attività quotidiane senza chiedere l’intervento degli altri eroi. 

Più variegate sono le situazioni create nell’isola degli eletti dell’Isola dei famosi 2012. Jivago Santinni, appena arrivato, è stato fatto preda delle spire di Guendalina Tavassi. Peccato che pochi giorni dopo l’arrivo di Jivago la bella Andrea Lehotska ha rotto le strategia di Guendalina avvicinandosi sensibilmente al modello. Il triangolo amoroso potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Intanto, chi è davvero scoppiato è Alessandro Cecchi Paone, che dopo una lunga tregua con il Divino Otelma è passato alle parole forti.


Commenta con Facebook