mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Tagli capelli 2012: Capelli corti con frangia

Tagli capelli 2012: Capelli corti con frangia

Tagli capelli 2012

Ma se volte darci un taglio e cambiare del tutto look, soprattutto se avete sempre portato i capelli lunghi, ad esempio, va molto di moda il corto. Un taglio capelli che si adatta molto bene a chi ha un viso ovale e conferisce molta eleganza. Poi, se volete potete abbinare al corto un effetto più trendy e moderno con una bella frangia scalata e un effetto un po’ spettinato. Ottimo se amate i tagli capelli corti 2012.

Mentre se il vostro viso è triangolare, sarà meglio dare spessore all’altezza della nuca e non troppo volume verso l’alto per non allungare il viso. Quindi optate per un taglio di capelli corto con delle punte vaporose e girate verso l’esterno. E per un viso quadrato? Andrà benissimo un taglio fluido che incornici morbidamente il viso, magari scegliendo una scalatura lunga e una frangia scalata. Da evitare? I tagli di capelli 2012 troppo strutturati, che rischiano di indurire i lineamenti.

E la frangia? Andrà bene sempre! Si adatta a tutti i tipi di viso, basta scegliere se volerla squadrata in linea con le sopracciglia o scalata con ciocche di differenti misure.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …