domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Gli accessori bagno preferiti dagli uomini e dalle donne

Gli accessori bagno preferiti dagli uomini e dalle donne

lavabo bagniUomini e donne si vedono oggi d’accordo sulle forme mininal degli accessori bagno che evidenziano il rispetto per l’ambiente, per l’ecologia e soprattutto per la persona. Dove infatti è possibile ci si “rigenera” in spazi aperti, ecco che allora la vasca si trasforma in mini-piscina e viene installata nel living. Ed ecco anche che la doccia acquista spazio nelle nicchie, spesso i soffioni sono installati a soffitto, il piatto doccia viene messo a filo pavimento in modo da creare il piu’ possibile un ambiente naturale con l’acqua “piovana” che sembra scendere direttamente dal cielo o da una cascata immersa nella natura. E soprattutto c’è una forte attenzione allo spreco.

Ecco infatti che la rubinetteria diventa “intelligente” ovvero termostatica.
Scegliere un miscelatore termostatico significa risparmiare in bolletta e sui consumi d’acqua e avere una temperatura ideale dell’acqua che ci evita brutte scottature. L’attenzione è poi rivolta anche ai materiali come gli accessori in acciaio inox inossidabile e anticalcare che permettono sempre la massima igiene, ideale per l’ambiente del bagno.

Abbiamo parlato di spazi sempre più ridotti, quindi dell’esigenza di avere un ambiente bagno sempre piu’ compatto, ecco perchè in alcuni casi diventano indispensabili le colonne doccia e le colonne doccia multifunzione le quali uniscono in un’unica soluzione comfort e benessere. Ecco che in questo modo vi potete rilassare oppure rinvigorire sotto una cascata d’acqua che puo’ essere associata ad idromassaggio, cromoterapia, aromaterapia, con tanto di musica e di led, nonchè veri e propri impianti hi-tech.

Una particolare attenzione è rivolta anche ai sanitari, dai lavabi doppi che piacciono tanto sia a single, quando devono ospitare gli amici, e alle giovani coppie per avere sempre e comunque la propria privacy ed il proprio spazio di intimità,ed i sanitari “piccoli” ovvero dalle misure ridotte che vengono scelti sia per motivi di spazio ma anche nei casi in cui questo problema non si rileva, ma semplicemente per la loro bellezza.

Infatti in comfort non cambia, le forme sono molto accattivanti e si possono scegliere in varie colorazioni, così come i lavabi che spaziano dai classi in ceramica, però nelle forme design come lavabi a fiore o a goccia, per arrivare ai lavabi in marmo, in pietra per creare un ambiente il piu’ possibile naturale dove diventa persino possibile sentire i profumi dell’ambiente che ci circonda e della natura stessa. Infine per creare un ambiente “ordinato”, arrivano i mobili contenitore per il bagno, ovvero mobili simili a quelli del soggiorno, creati apposta per il bagno, dove tutto risulta essere perfettamente in ordine ed alla portata di mano per una perfetta organizzazione senza perdita di tempo!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …