mercoledì , 28 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Olio di Argan: Vitamina E per la tua pelle

Olio di Argan: Vitamina E per la tua pelle

Olio di ArganQueste due componenti sono fondamentali per poter avere una pelle sana. La maggior parte delle aziende cosmetiche preferisce aggiungere l’olio di argan in tutti i loro prodotti, grazie all’elevata velocità di assorbimento da parte della pelle e grazie al ricco contenuto di vitamine, che possono produrre effetti positivi immediatamente evidenti, soprattutto quando applicati in maniera regolare.

L’olio di Argan si trova principalmente nei prodotti cosmetici di fascia alta, come le creme idratanti, gli shampoo e le creme solari.

Anche se si trova in vari prodotti, è possibile utilizzare l’olio di argan puro al 100% direttamente sulla propria pelle, solitamente spalmato tramite massaggio, lentamente e per tutto il corpo. L’olio di argan arricchisce la pelle con molte vitamine e può aiutare a minimizzare la possibilità di eventuali infezioni.

Inoltre si è dimostrato molto efficace anche per la cura delle rughe e delle smagliature, quando utilizzato in modo costante per un periodo di un mese almeno.

In definitiva possiamo dire che si tratta di uno dei migliori prodotti in assoluto, soprattutto se usato puro al 100% e non mischiato con altre sostanze.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …